Skip to main content
Una community di innovatori del Deep Tech

Crediamo nel potere del network e nella forza delle sinergie

PoliHub è l’ecosistema in cui startup, aziende, esperti, istituzioni, investitori trovano l’ambiente più fertile per coltivare nuove occasioni di business.
Siamo una community di persone interessate all’innovazione tecnologica e scientifica generata dalle startup, una knowledge platform dove condividere valori e interessi, migliorare i propri assets e scatenare sinergie.

Gli attori protagonisti

Attori

Startup
Politecnico di Milano
Aziende
Mentor
Investitori
Ecosistema
Network di incubatori internazionali
Studenti, professionisti, appassionati

PoliHub Membership Program

Unisciti alla nostra community, diventa Member di PoliHub

Vogliamo far crescere e sostenere una community di persone interessate all’innovazione tecnologica e scientifica generata dalle startup, dai ricercatori e dalle imprese del sempre più ampio ecosistema di PoliHub.
I Member possono accedere a servizi esclusivi, eventiesperienze, programmi e alla piattaforma Kleos, il social media dedicato a startup, aziende, studenti e professionisti della community.

Scopri la membership

Startup

Una community che conta più di 200 startupper che hanno scelto PoliHub per far crescere la propria impresa innovativa, con oltre 1000 progetti valutati ogni anno provenienti da competizioni e piattaforme di accelerazione, in partnership con istituzioni, grandi aziende e altre università.

Scopri le nostre startup

Politecnico di Milano

Facciamo leva sull’ecosistema Politecnico di Milano, primo in Italia in 10 aree di ricerca e tra i primi 50 al mondo, dove convivono competenze, laboratori e imprese.
Più di 46.000 studenti di Design, Ingegneria e Architettura, oltre 200 laboratori e più di 2.000 brevetti, attivati grazie al ruolo del Technology Transfer Office, che alimentano il dealflow all’interno dell’Ateneo.

Politecnico di Milano

Aziende

Oggi decine di aziende che hanno scelto l’Innovation Park come campo da gioco per la partita dell’innovazione.
A queste si aggiungono aziende che hanno deciso di collaborare con PoliHub per l’attivazione di programmi di Open Innovation.

Scopri i servizi per le aziende

Mentor

Ospitiamo la più grande community di mentor e advisor di startup in Italia.
Il nostro Club di Mentor conta più di 100 professionisti tra manager di successo, imprenditori e investitori appassionati di innovazione che affiancano le nostre startup per aiutarle a crescere, mettendo a disposizione esperienza, network e know-how.

Scopri di più sui mentor

Investitori

Siamo in contatto con una rete di investitoribusiness angel e venture capitalist interessati a creare connessioni con startup nell’ambito di investimento di interesse con focus sulle prime fasi di sviluppo e in ambito Deep Tech.
PoliHub è advisor del fondo di Venture Capital Poli360, fondo dedicato al tech transfer con una dotazione di 54 milioni di euro gestito da 360 Capital Partners.

Ecosistema

Il nostro ecosistema

Contiamo su un portfolio di partner tecnici, incubatori e acceleratori, associazioni, istituzioni, studi professionali, aziende e startup che mettono a disposizione competenze e servizi e creano valore aggiunto per la nostra community.

voltaware polihub

PROVA 1

voltaware polihub

Voltaware

Sursum

sinergy flow polihub

Sinergy Flow

Flywallet

eye4nir

Eye4Nir

bi-rex polihub

Bi-rex

AppQuality

Empatica

Greenrail

Isaac

Iterpro

Merylo

Moviri

Nova Labs

Phononic Vibes

Restech

Entrepreneurship Club Polimi

Jemp

Narvalo

CareGlance

Ganema

HelioƧwitch

Milano Multiphysics

Tree Solutions

Ant-X

Asystom

Cambridge Raman Imaging

Drone Radio Beacon

Enersem

Leafspace

Lithium Lasers

Mechfluids

Nireos

Rebel Dynamics

Co-Brains

Fleap

Immo-neo

Personalive

Tito e Toto

Intellico

Agade

Arox

MgShell

Photon Path

Fili Pari

Artiness

Adapta Studio

Nautilus

Il nostro network degli incubatori

PoliHub è partner dell’unione europea degli incubatori specializzati sulle tecnologie, la Deep Tech Alliance, e coltiva altre relazioni internazionali con lo scopo di soft landing e business development.

Studenti, professionisti e appassionati

La community di PoliHub è aperta anche a studenti, professionisti e appassionati pronti a tuffarsi nel mondo delle startup, dell’innovazione e del Deep Tech per arricchire le proprie competenze, espandere il network e coltivare nuove occasioni di business.