Skip to main content

Si è conclusa lo scorso 13 dicembre l’edizione 2021 dell’Elab, il percorso per diventare Startup Expert di PoliHub. Un “laboratorio” esperienziale, della durata di 10 settimane, pensato per trasmettere a professionisti senior le dinamiche, il linguaggio e le metodologie proprie delle startup.

Con il metodo “Learning by doing” i partecipanti hanno avuto l’opportunità di lavorare fianco a fianco di startup impegnate nella ricerca e validazione dei propri modelli di business. I futuri “Startup Expert” di PoliHub hanno potuto applicare quanto appreso durante le due giornate iniziali di formazione teoricaaffiancando nelle 9 settimane seguenti una delle startup selezionate da PoliHub.

Un’esperienza unica, in grado di mettere in luce le priorità e le sfide degli startupper con un approccio pratico e validato, frutto di anni di esperienza di PoliHub e della società di consulenza EptagonLab.

Nove elabber e cinque mentor per cinque startup: Gianluca Landone e Mirco Ponti con il mentor Thomas Iacchetti hanno affiancato Generation Terra; Rosario Ciancimino e Marco Sanviti con Matteo Casarico, Neuralia Hub; Giorgio Croci e Claudio La Torre con Matthias Loehner hanno seguito Archygram; Alberto Malva e Alberto Viola, supervisionati da Rossella Schiavini hanno seguito Stile Alimentare; Giuseppe Capoderose con Manuela Lombardi Borgia hanno affiancato Wearever.

Complimenti e benvenuti nella community degli Startup Expert di PoliHub.