Skip to main content
affamati di futuro unplugged al teatro parenti di milano

Affamati di futuro Unplugged

AFFAMATI DI FUTURO Unplugged, l’evento organizzato da Fondazione Politecnico di Milano in occasione della celebrazione dei suoi vent’anni in collaborazione con PoliHub, trasforma il format creato sul web in un’esperienza dal vivo all’interno del Teatro Parenti. Una cornice immersiva in cui scoprire la realtà che ci attende insieme a chi la sta creando.

Due vecchi amici, appassionati di scienza e di innovazione, si incontrano all’interno della villa che hanno appena ereditato. Mentre si chiedono come renderla il più possibile moderna senza stravolgere la sua essenza originale e come trasformarla in un luogo di ricerca scientifica, sperimentazione e studio, iniziano a progettare di portare le loro passioni in uno spettacolo teatrale e a parlare di temi sempre più profondi. Ne nasce un dialogo sulle sfide e sull’impatto che la tecnologia ha sulla vita di ciascuno di noi.

Tra dubbi e domande, ospiti illustri entrano in scena e partecipano alla discussione in un vortice di misteriosi avvenimenti, permettendo al pubblico di sbirciare il sottile confine tra il presente e il futuro, che forse è già qui.

Credits:
Con Enrico Deluchi e Ruggero Rollini, Bibop Gresta, Nicoletta Iacobacci, Chiara Petrioli, Stefano Quintarelli

Organizzato da:
Fondazione Politecnico di Milano in occasione della celebrazione dei suoi vent’anni in collaborazione con PoliHub
Concept e direzione creativa
Bruno Fornasari
Light Designer
Fabrizio Visconti
Media Partner
MIT Technology Review

Data

13 Nov 2023
Expired!

Ora

19:15 - 21:30

Maggiori informazioni

Acquista il tuo biglietto

Luogo

Teatro Franco Parenti
Via Pier Lombardo, 14, Milano
Categoria
Acquista il tuo biglietto