Skip to main content

Greeners | We speak Tech, we dream Green. Do you? – Corporate activism: cosa può fare un’azienda per la crisi climatica?

Greeners: un ospite, 45 minuti di testimonianza seguiti da 15 minuti di Q&A e dall’immancabile aperitivo di networking

Informazioni sull’evento
Greeners | We speak Tech, we dream Green. Do you? è il nuovo format di PoliHub dedicato a mentor, startup, expert, professionisti e a tutti i member della community di PoliHub.

Un ospite, 45 minuti per raccontarci attraverso progetti, tecnologie, teorie ed esperienze come rendere la sostenibilità un pillar della cultura aziendale, seguiti da 15 minuti aperti di Q&A e dall’immancabile aperitivo di networking.

Evento mensile

Primo appuntamento – Mercoledì 2 marzo

Avremo come ospite Stefano BassiEnvironmental Community Organizer, Patagonia

I posti in presenza sono limitati a 60. Iscriviti subito per avere la priorità. L’evento sarà comunque disponibile in live streaming, ti preghiamo di selezionare il biglietto “ONLINE” nel caso in cui i posti fossero esauriti o volessi seguirlo da casa.

E se non puoi più partecipare in presenza, segnalacelo, in modo da permettere ad altri interessati di seguire l’evento.

Iscrizione all’evento su Kléos, la piattaforma di community di PoliHub.

Non sei un PoliHub Member? Abbiamo 10 biglietti extra disponibili. 

Data

02 Mar 2022
Expired!

Ora

18:00 - 19:00
Categoria